rifiuti SANITARI

COMBATTIAMO ANCHE NOI IL COVID-19 ATTRAVERSO LA GESTIONE ATTENTA DI MASCHERINE, DPI E MEDICINALI SCADUTI. PER LA MASSIMA PROTEZIONE VOSTRA E DELL’AMBIENTE

Combattiamo anche noi il Covid-19 attraverso la raccolta e l’appropriata gestione dei milioni di mascherine diventate di uso comune all’interno delle aziende, dei DPI e dei medicinali scaduti.

È fondamentale che tutti i dispositivi siano raccolti e smaltiti nel modo corretto, a tutela della nostra salute e di quella di chi ci sta vicino.

Una gestione inappropriata dei rifiuti sanitari potenzialmente infetti potrebbe tradursi in un’involontaria diffusione della malattia e in gravi conseguenze per le attività aziendali.

Affidandosi a BERG PHI, i nostri Clienti non avranno più problemi legati alla gestione dei propri rifiuti sanitari e, da questo punto di vista, saranno in grado di garantire un ambiente di lavoro sicuro e incontaminato.

Il servizio prevede la fornitura di particolari Ecobox dove si possono riporre i dispositivi di protezione individuale usati (guanti, mascherine, camici protettivi, cotone, garze).

Successivamente, grazie ad un efficiente sistema di micro-raccolta nazionale, gli Ecobox vengono ritirati e avviati al trattamento specializzato di questi rifiuti.