ZEROZERO RISIKO

ZEROZERORISIKO

il Full Outsourcing

Grazie alla propria esperienza e ad una rete di consulenti di riconosciuto prestigio, BERG PHI offre ai propri clienti ZEROZERORISIKO, un programma di Full Outsourcing ambientale nel quale BERG PHI si pone come “general contractor” e, o direttamente o coinvolgendo di volta in volta i migliori partner operativi, si fa carico della gestione completa delle necessità del Cliente.

Nel servizio sono comprese un’analisi del fabbisogno (attraverso visite e sopralluoghi iniziali sempre gratuiti), la corretta caratterizzazione dei rifiuti, l’individuazione dei partner di volta in volta più attrezzati per la gestione delle varie frazioni prodotte, il trasporto, lo stoccaggio, il recupero (quando possibile) o lo smaltimento, la redazione dei documenti necessari nei tempi dovuti, la conservazione della documentazione atta a provare la corretta gestione.

Il tutto viene preventivato in un piano di “waste management” concordato con il Cliente, il cui rispetto è sistematicamente verificato grazie a una costante condivisione delle attività con il personale operativo e a periodiche relazioni di aggiornamento degli organi direttivi aziendali.

Avendo a che fare con un unico interlocutore consulenziale ed operativo fortemente specializzato come BERG PHI, il Cliente si svincola da ogni attività di pianificazione, gestione e controllo, e previene il rischio di incappare in possibili errori che possono verificarsi quando la burocrazia è particolarmente farraginosa.

In tal modo il Cliente potrà dedicarsi al proprio core-business, minimizzando i rischi (e i costi) legati a queste complesse attività.